Fusione Stellantis-Renault? John Elkann frena: “Non ci sono trattative”

“Non stiamo discutendo alcuna fusione con Renault”. Lo ha dichiarato il presidente di Stellantis, John Elkann, intervenendo al summit sul futuro dell’automotive organizzato dal Financial Times, al quale ha partecipato anche l’amministratore delegato di Renault, Luca de Meo. “Collaboriamo con Luca da molto tempo e condividiamo numerose esperienze. Le nostre radici affondano nelle piccole vetture,…

Dettagli

Nove store, un e-commerce e ora un beauty hub nel cuore di Milano: Rinascente festeggia i 160 anni di storia nel retail

Contenuto tratto dal numero di maggio 2025 di Forbes Italia. Abbonati! Nove negozi, uno store online, oltre 3.600 brand italiani e internazionali, un servizio on demand chat&shop. Numeri che dicono molto su cos’è diventata Rinascente in 160 anni di storia. Dal 1865, anno di fondazione, è arrivata ai giorni nostri a rappresentare una collezione di…

Dettagli

Generali lancia la nuova piattaforma globale del brand e la campagna Here. Now

Generali lancia la nuova piattaforma globale del brand e una campagna pubblicitaria: Here. Now. La piattaforma si declinerà in ogni punto di contatto: esperienza del cliente, value proposition, comunicazione verso dipendenti e consulenti, insieme a tutti gli altri profili, combinando dati e intuizioni locali con una potente piattaforma di intelligenza artificiale per adattare rapidamente i…

Dettagli

I Gen Z e dei Millennial italiani usano l’IA generativa ogni giorno. Ma pensano che ridurrà i posti di lavoro

Gran parte dei giovani italiani usa l’intelligenza artificiale generativa nel quotidiano. A rivelarlo è la Gen Z e Millennial Survey di Deloitte, uno studio globale condotto su 23mila persone di 44 paesi che studia tendenze, priorità e preoccupazioni delle generazioni più giovani. Tra i timori principali, si legge sempre nel rapporto, entrano i nuovi conflitti,…

Dettagli

Venere: l’hypercar Italiana che ridefinisce il lusso e l’innovazione ha debuttato a Dubai

Il 2 maggio scorso, presso 8Ba Auction House di Dubai, è stata presentata Venere, la hypercar italiana che promette di ridisegnare i confini tra artigianato, arte e visione imprenditoriale. A firmare questo straordinario progetto è Venere Group, realtà che porta il sigillo dell’eccellenza tricolore, fondata da Stefano Asuni e Marco Provenzano. Venere Group Nata con…

Dettagli