Gli itinerari in giro per il mondo di Turisanda1924

Articolo tratto dal numero di aprile 2025 di Forbes Italia. Abbonati! Viaggiare non è solamente spostarsi da un luogo all’altro, ma immergersi in esperienze straordinarie, lasciandosi avvolgere da atmosfere sempre diverse e vivendo ogni destinazione con un’intensità nuova. Turisanda1924, il brand più longevo del turismo italiano, ha fatto della cura dei dettagli, dell’eccellenza e dell’autenticità…

Dettagli

Le interviste ai protagonisti del Vinitaly 2025

Forbes Italia, in collaborazione con Ismea, ha lanciato Best Under 40. L’evento ha visto la premiazione dei migliori giovani talenti del mondo del vino che si sono distinti per qualità, impegno e capacità innovativa nel settore vitivinicolo italiano. La premiazione si è svolta durante il Vinitaly, la più importante fiera del vino in Italia, confermando l’attenzione crescente…

Dettagli

Amplifon verso il nuovo cda: Enrico Vita confermato ad, entra la terza generazione

Ci saranno molte conferme e alcune novità nel nuovo consiglio di amministrazione di Amplifon, la società italiana con sede a Milano leader mondiale nelle soluzioni per la cura dell’udito, con attività in 26 paesi. Il consiglio sarà ufficialmente nominato dall’assemblea dei soci del prossimo 23 aprile, ma scorrendo le due liste presentate, quella dell’azionista di…

Dettagli

Ai e futuro del lavoro: così De Agostini Publishing sta migliorando l’efficienza operativa

L’adozione dell’intelligenza artificiale non è solo una scelta strategica, ma una necessità per le aziende che vogliono rimanere competitive in un contesto economico sempre più complesso e dinamico. L’Ai non solo migliora l’efficienza operativa, ma apre a nuove opportunità per soddisfare meglio le esigenze e ridurre i costi, rendendo l’organizzazione più agile e pronta ad…

Dettagli

La storia di Zach McLeroy e Tony Townley, i compagni delle medie diventati miliardari con il pollo fritto

Zach McLeroy e Tony Townley sono stati compagni di classe alle scuole medie, nello stato americano della Georgia. Sono rimasti amici e intorno ai 30 anni hanno deciso di diventare imprenditori, sempre insieme. Oggi quella scelta di mettersi in proprio, con un investimento iniziale di 16mila dollari ugualmente suddivisi, ha portato al loro ingresso nella…

Dettagli

Prevenzione Frodi nell’e-commerce: come la Fabrick payment orchestra protegge aziende e consumatori

BRANDVOICE – PAID PROGRAM – FABRICK Nel panorama in evoluzione dei pagamenti digitali, la Fabrick payment orchestra emerge come una soluzione strategica che ha come obiettivo quello di massimizzare le vendite online, riducendo i costi e offrendo il miglior customer journey possible, senza frizioni e in completa sicurezza. Uno degli aspetti centrali delle piattaforme di…

Dettagli

“Promuovere la cultura del vino attraverso la formazione”: come Partesa si adatta al cambiamento

Interpretare le attuali tendenze che caratterizzano la scena vinicola internazionale, e intercettare quelle future, per fare in modo che il comparto possa continuare a sfruttare appieno il potenziale sociale ed economico che da sempre lo contraddistingue. Questa la mission di Alessandro Rossi, national category manager wine di Partesa, colosso della distribuzione beverage nel canale horeca…

Dettagli