Forbes Italia e Comte De Montaigne Lanciano “Leaders’ Table”: il nuovo format dedicato all’eccellenza imprenditoriale

Milano, 28 maggio 2025 – Forbes Italia, in collaborazione con Comte de Montaigne, annuncia il lancio di Leaders’ Table, un ciclo di incontri esclusivi pensati per celebrare il talento imprenditoriale attraverso esperienze culinarie raffinate e momenti di networking ad alto livello. Leaders’ Table nasce con l’obiettivo di creare un ambiente selezionato e prestigioso dove CEO,…

Dettagli

Cucina d’autore, narrazione crossmediale e legame con lo sport: la galoppata di mezzo secolo del ristorante Ribot

Ribot – BRANDVOICE | Paid Program Dal 1975 Ribot rappresenta un punto di riferimento per la ristorazione italiana, trasformando il concetto di tradizione gastronomica in un’esperienza di qualità ed eccellenza. Fondato dalla famiglia Frediani, il ristorante trae ispirazione dalla leggenda del cavallo Ribot, simbolo di determinazione e voglia di rivincita per tutto il popolo italiano.…

Dettagli

Quality of Life, l’evento che indaga nuove strategie per stili di vita più sani

Nel cuore di Roma, presso Palazzo Wedekind, si è svolto il 26 maggio l’evento Quality of Life, organizzato da Forbes Italia, focalizzato sull’impatto delle abitudini quotidiane sulla salute individuale e sulla sostenibilità collettiva. Tra i temi centrali, il problema del fumo è emerso con particolare urgenza, alla luce dei dati che ne confermano l’elevata diffusione…

Dettagli

Amnesty International è arrivata in Italia 50 anni fa per diritti e uguaglianza

Articolo tratto dal numero di maggio 2025 di Forbes Italia. Abbonati! BRANDVOICE – PAID PROGRAM – Amnesty International Cinquant’anni fa Amnesty International intraprendeva la sua missione in Italia, trasformandosi rapidamente in un punto di riferimento per la difesa dei diritti umani anche nel nostro Paese. Questo anniversario è un momento prezioso per celebrare il passato e,…

Dettagli

Forbes Communication Tips con Daniele Longo: Tecnologia, empatia e il nuovo marketing

Nel nuovo episodio del podcast Communication Tips, realizzato da Forbes Italia in collaborazione con UM, il protagonista è Daniele Longo, direttore marketing e innovazione di IP. Un’occasione per esplorare l’evoluzione del marketing in un settore storico e in continua trasformazione come quello dell’energia e dei carburanti. «Oggi un brand non si racconta, si costruisce nella relazione…

Dettagli