Come Ibm e Adobe stanno ridefinendo la creazione di contenuti nell’era dell’intelligenza artificiale

di Antonio Ravenna La personalizzazione è oggi la massima priorità per i marketer. Ma per offrirla — in modo scalabile, veloce e affidabile — serve molto più della sola creatività. È necessaria una supply chain dei contenuti intelligente che sappia fare leva sulle potenzialità offerte dall’intelligenza artificiale. E così abbiamo esplorato come Ibm e Adobe…

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Come la Polonia vuole costruire il più grande esercito dell’Europa continentale

Articolo tratto dal numero di aprile 2025 di Forbes Italia. Abbonati! All’alba del 1 settembre 1939 numerose divisioni della Wehrmacht, l’esercito nazista, invadevano la Polonia e davano inizio alla Seconda guerra mondiale. Oltre 80 anni dopo, l’invasione russa dell’Ucraina ha rimesso al centro la sicurezza del cosiddetto ‘fronte orientale’ e della Polonia, cosa che non…

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Sostenibilità come strategia: il modello Intesa Sanpaolo tra impatto sociale, clima e capitale umano

La finanza non è più soltanto una questione di numeri e profitti. Sempre più spesso è chiamata a giocare un ruolo attivo nel rispondere alle grandi sfide del nostro tempo: dalla transizione ecologica all’inclusione sociale, dalla rigenerazione urbana alla valorizzazione del capitale umano. In questo scenario, le imprese finanziarie che vogliono distinguersi non possono limitarsi…

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