Crisi geopolitiche, conflitti e nuove teconlogie: come sta cambiando la comunicazione per Alessandro Papini di Assolombarda

Articolo tratto dal numero di febbraio 2025 di Forbes Italia. Abbonati! La comunicazione d’impresa sta cambiando rapidamente. Le aziende devono rispondere alle aspettative sociali ed etiche di consumatori, dipendenti e partner, senza perdere di vista la protezione della loro reputazione e la gestione dei rischi economici. Le strategie di comunicazione, quindi, devono essere efficaci e…

Dettagli

Assiom Forex, il presidente Mocio: «Bce acceleri nella riduzione dei tassi»

Ieri l’allarme sulle criptovalute della vice direttrice generale della Banca d’Italia, Chiara Scotti: «Il peso e l’intreccio fra crypto e sistema finanziario ed economico – ha detto nel suo intervento ad Assiom Forex – sono fino a ora moderati e tuttavia con l’evolversi della digitalizzazione le interconnessioni tra l’ecosistema crypto e il sistema finanziario tradizionale…

Dettagli

Chill & Biz – Luigi Giaretti

Lag World è un brand milanese specializzato in gioielli e bodywear, nato dalla mente di Luigi Giaretti, fondatore e direttore creativo dell’azienda. Classe 1993 e con una laurea in scienze economiche, marketing e comunicazione, Giaretti si avvicina al mondo della moda già all’età di 20 anni; oggi lo ritroviamo con quasi 800mila follower tra Instagram…

Dettagli