Dalla ricerca della qualità allo storytelling con algoritmi: le principali tendenze del settore dei media per il 2025

Dentsu ha pubblicato il report sulle tendenze dei media per il 2025 (Media Trends 2025), intitolato ‘L’anno dell’impatto’. Realizzata da specialisti di Carat, dentsu X e iProspect – agenzie media di Dentsu – questa edizione esplora i profondi cambiamenti guidati dagli algoritmi, dall’intelligenza artificiale e dalle nuove dimensioni dell’engagement dei consumatori, che si prevede plasmeranno…

Dettagli

Quali sono le opportunità offerte dal bene rifugio per eccellenza: l’intervista al presidente di Careisgold

BRANDVOICE | Paid Program – Careisgold Articolo tratto dal numero di novembre 2024 di Forbes Italia. Abbonati! L’età dell’oro sembra non finire mai. Il re dei metalli preziosi, da sempre considerato bene rifugio per eccellenza, anche nel 2024 ha garantito performance elevate ai risparmiatori e agli investitori. Delle opportunità offerte da questa risorsa parla Claudio…

Dettagli

Valorizzare il territorio attraverso l’enogastronomia: i temi del primo appuntamento di ‘Hey Food’

Creare una sinergia condivisa tra produttori, distributori, ristoratori e istituzioni per valorizzare il territorio attraverso l’enogastronomia, dando vita a un ciclo virtuoso che arricchisca l’economia locale, promuova la sostenibilità e tuteli le tradizioni. È la ricetta vincente delineata durante il primo appuntamento di ‘Hey Food’, il nuovo talk della serie ‘HEY’ ideato da Fabio Mazzocca,…

Dettagli

Così Gilead vuole migliorare la vita dei pazienti con farmaci rivoluzionari e accessibili

Articolo apparso sul numero di novembre 2024 di Forbes Italia. Abbonati! È possibile creare armonia tra la sostenibilità economica di una società farmaceutica e l’interesse pubblico del diritto alla salute? E ancora, come è possibile sostenere la ricerca e le persone che operano in campo Stem, in modo che possano generare soluzioni a beneficio di milioni…

Dettagli

In Toscana il primo hub delle Nazioni Unite per moda e lifestyle

Istituzioni internazionali, istituzioni regionali e imprese italiane, protagoniste in uno dei luoghi più belli e suggestivi del nostro territorio rigorosamente a basso impatto ambientale. Ecco la ricetta dell’organizzazione non profit di Imark Impact per posizionare la prima ‘bandierina’ dell’Hub delle Nazioni Unite per la Moda e il Lifestyle, un’iniziativa globale della Rete delle Nazioni Unite…

Dettagli

Come un salmone pregiato e una cuvée di eccellenza promettono di arricchire la tavola delle feste

Chi non rinuncia all’eccellenza a tavola, per la stagione natalizia potrà concedersi uno sfizio grazie alla collaborazione tra Coda Nera e Veuve Clicquot. Insieme per la prima volta, i prodotti delle due maison riempiono un cofanetto esclusivo che unisce la maestria nella lavorazione del salmone alla raffinatezza di una cuvée in edizione limitata. Un set…

Dettagli