Dopo il successo in Costa Smeralda, Lmdv Hospitality Group, realtà controllata da Lmdv Capital, il family office del miliardario Leonardo Del Vecchio, annuncia l’apertura ufficiale di Twiga nel cuore di Milano, in via Turati 29.
Un concept nuovo per la capitale economica, come ha spiegato a Forbes.it lo stesso Del Vecchio: “Ho voluto che Twiga Milano fosse un luogo che restituisse autenticità: niente filtri, niente pose, solo l’energia di vivere il momento insieme, in una città che sa essere internazionale come poche altre”.
Un’apertura in linea con la partenza della Milano Fashion Week, destinata a riscrivere gli standard della nightlife milanese, Twiga Milano diventerà parte della rete che tocca le mete del lusso: tra Monte Carlo, Versilia, Baia Beniamin e Porto Cervo. Un format che unisce dining d’eccellenza e clubbing internazionale, con un approccio radicale alla privacy: all’ingresso, le telecamere degli smartphone vengono oscurate, restituendo agli ospiti la libertà di vivere il momento senza filtri.
L’esclusivo opening night il 23 settembre vedrà la partecipazione straordinaria di 50 Cent, leggenda della musica globale, in un dj set unico. Il concept sarà su due livelli: dalle 21:00 a mezzanotte, un ristorante da 100 coperti accoglie con un menù eclettico raw bar, creazioni signature e grandi classici da condividere. A seguire, fino alle 5, il club diventa palcoscenico per dj e ospiti internazionali.
Il design firmato dall’architetto Stefano Belingardi traduce Milano in un’esperienza immersiva: un ambiente costruito su contrasti (rosso, nero e acciaio) per un effetto scenico ed emozionale. Twiga Milano è la nuova destination che incarna il DNA della città: eccellenza, discrezione e l’arte di distinguersi.
L’articolo Il Twiga apre a Milano il 23 settembre. Del Vecchio: “Energia senza filtri in una città unica e internazionale” è tratto da Forbes Italia.