21 Luglio 2025

Forbes Italia in Masseria Lamacerase: un viaggio tra eccellenze e bellezze della Puglia

Una raffinata Masseria dell’800 in pietra locale, con due piscine immerse in un’atmosfera intima e riservata: in una sola parola, Masseria Lamacerase. Incantevole dimora di charme completamente immersa nel verde di Polignano a Mare, borgo di straordinaria bellezza per le sue caratteristiche scogliere e vicoli bianchi.

Un connubio perfetto di semplicità e ricercatezza rivelate in ogni singolo dettaglio all’interno della Masseria. Un’oasi di pace e serenità dedicata agli amanti della bellezza, nell’immensità e nel profumo della campagna pugliese. Accuratamente restaurata, mantiene nei piccoli dettagli un forte legame con la tradizione locale, in cui si riassapora il gusto del tempo scandito dalla natura.

Ospita tre dimore di lusso di cui due situate al piano terra ed una al primo piano, ciascuna con quattro posti letto. Ogni dimora si affaccia su un’incantevole piscina comune circondata da una rilassante zona solarium lastricata in pietra, immersa in una distesa verde di ulivi.

L’evento di Forbes Italia in Masseria Lamacerase

E allora è difficile trovare un luogo migliore per parlare di Puglia, di tesori del territorio, di eventi e prodotti autentici. E infatti Forbes Italia ha scelto proprio Masseria Lamacerase per un evento su questi temi.

L’appuntamento è per mercoledì 23 luglio, a partire dalle 19:00 con un welcome drink. La serata entrerà nel vivo alle 19:30, con due panel tematici: il primo dedicato agli eventi che animano la regione, il secondo alle eccellenze del territorio. A seguire, un light dinner e un momento di networking, per approfondire conoscenze e creare nuove connessioni.

Al primo panel, dedicato agli eventi, parteciperanno Flavia Robbe, wedding planner; Emma Margari, storyteller e marketing manager; Marco Montrone, presidente Radio Norba; Gianfranco Lopane, assessore Turismo Regione Puglia. I protagonisti del secondo panel, dedicato alle eccellenze pugliesi, saranno Domingo Iudice, co-founder Pescaria; Antonello Magistà, patron e sommelier del Pashà di Conversano e Pasquale Junior Natuzzi, chief projects & contract officer di Natuzzi.

L’articolo Forbes Italia in Masseria Lamacerase: un viaggio tra eccellenze e bellezze della Puglia è tratto da Forbes Italia.