Como 1907 rinnova la partnership con Neuberger Berman, società di investimento globale, che resterà sponsor ufficiale sul retro della maglia Bianco Blu anche per la stagione 2025/2026. Questo rinnovo conferma il pieno supporto al progetto di crescita a lungo termine del club lariano. Il logo di Neuberger sarà presente sulle maglie ufficiali della Prima Squadra Maschile in tutte le partite di Serie A Enel Live e Coppa Italia Freccia Rossa 2025/26.
Matt Malloy, head of institutional client group di Neuberger, ha commentato: “Siamo entusiasti di rinnovare la partnership con il Como 1907. Questo rinnovo testimonia il successo del lavoro svolto insieme nel corso della passata stagione, sempre guidato da eccellenza e innovazione, valori che caratterizzano entrambe le nostre realtà. Collaborare con il Como 1907 ci permette non solo di rafforzare la nostra presenza e visibilità in Italia, ma anche di creare relazioni durature con investitori e partner strategici, sia locali che internazionali, attratti dalla credibilità e reputazione delle nostre società nei rispettivi settori. Questa sponsorship rappresenta per Neuberger anche un legame speciale con una città conosciuta a livello mondiale per la sua bellezza, cultura e paesaggi. Siamo orgogliosi di sostenere una comunità così dinamica e di accompagnarla nel suo percorso sportivo”.
Ryan Shelton, chief revenue officer di Como 1907, ha commentato: “Siamo orgogliosi di continuare la nostra partnership con Neuberger, una società che condivide il nostro impegno per l’eccellenza, l’ambizione e la progettualità a lungo termine. Questo è solo l’inizio del nostro viaggio e riflette non solo la forza del nostro rapporto, ma anche la nostra comune convinzione in ciò che il Como 1907 può raggiungere dentro e fuori dal campo in futuro”.
L’articolo Como 1907 e Neuberger Berman rinnovano la partnership fino al 2026 è tratto da Forbes Italia.