4 Agosto 2025

Andrea Iervolino e Bert Ulrich presentano “I See You”, la più grande storia d’amore mai raccontata… nello spazio

Space 11, la società di media spaziali fondata dal produttore Andrea Iervolino, ha iniziato una collaborazione cinematografica con Bert Ulrich, ex responsabile delle relazioni multimediali della Nasa, per la realizzazione del film I See You, un epico racconto romantico ambientato tra le stelle.

Il progetto I See You

Descritta dalla stampa americana come “la più grande storia d’amore mai raccontata… nello spazio”, I See You sarà un evento cinematografico visivamente ed emotivamente senza precedenti. Il film sarà girato per circa l’85% utilizzando immagini reali catturate nello spazio, un’impresa mai realizzata prima su questa scala per un film narrativo. Se in passato alcune produzioni hanno utilizzato elementi visivi o materiali d’archivio provenienti dallo spazio, I See You si distinguerà per la sua narrazione autentica in orbita e per le scene girate dal vivo fuori dall’atmosfera terrestre.

Il film unirà una profonda storia umana con la straordinaria realtà dello spazio, attraverso un modello di produzione ibrido che integra riprese reali in orbita con storytelling cinematografico ad alta definizione realizzato sulla Terra.

La produzione è attualmente in fase di sviluppo, con ulteriori annunci sul casting e sulla logistica delle missioni previsti nei prossimi mesi. I See You si preannuncia come un nuovo punto di riferimento per lo storytelling immersivo e l’uso reale di ambienti spaziali nel cinema.

L’articolo Andrea Iervolino e Bert Ulrich presentano “I See You”, la più grande storia d’amore mai raccontata… nello spazio è tratto da Forbes Italia.