5 Giugno 2025

Alessandro Lazzaroni racconta la scalata di Crazy Pizza: oltre la cucina, un’esperienza da esportare nel mondo

Oggi il fine dining, il mondo della cucina raffinata, è un settore dove eccellenza e creatività sono dei prerequisiti. Emergere dunque significa andare oltre la tecnica, costruendo un’identità forte e riconoscibile, capace di emozionare, raccontare una visione e lasciare un’impronta indelebile. Crazy Pizza è una delle realtà più dinamiche e ambiziose in questo settore: nata da un’idea di Flavio Briatore, ha saputo distinguersi per un concept unico che combina tre elementi fondamentali: prodotto di altissima qualità, servizio eccellente e intrattenimento. Quindi non è solo una pizzeria, ma un’esperienza completa, dove l’atmosfera vivace si fonde con live Dj set e spettacolari show di spinning.

Con oltre 30 location previste entro il 2025, Crazy Pizza punta a diventare la più grande catena di fine dining al mondo per numero di sedi, superando brand di alto livello come Zuma e avvicinandosi a BeefBar. A guidare questa rapida espansione è Alessandro Lazzaroni, ceo del brand, che con un business model fondato sull’eccellenza, una leadership forte e una visione chiara, vuole rendere Crazy Pizza una catena leader in questo settore. È stato proprio lui a raccontare strategie di espansione, business model, obiettivi di crescita e innovazione.

L’articolo Alessandro Lazzaroni racconta la scalata di Crazy Pizza: oltre la cucina, un’esperienza da esportare nel mondo è tratto da Forbes Italia.