Articles

Febbraio 20, 2025

Prada stringe su Versace: esclusiva di quattro settimane per chiudere la trattativa

Prada starebbe lavorando con gli advisor per valutare se fare un’offerta per acquisire Versace, storico marchio attualmente di proprietà del gruppo globale del lusso Capri Holdings. A dirlo è un’indiscrezione pubblicata da Bloomberg, secondo cui Prada avrebbe ottenuto accesso ai dati finanziari più recenti di Versace e starebbe collaborando con consulenti per analizzare i numeri…

View details
Gli Oscar, la visione gastronomica e il successo: lo chef Joe Garcia si racconta a Forbes

“L’esperienza culinaria e la leadership visionaria dello chef Joe Garcia hanno migliorato l’esperienza culinaria del nostro iconico e storico hotel. La sua passione per l’innovazione e l’impegno per l’eccellenza si allineano perfettamente con il nostro impegno nel fornire un servizio unico ed esperienze gastronomiche indimenticabili” ha detto di lui Christoph Moje, direttore generale dell’Hotel Bel-Air,…

View details
Ucraina, il bottino di guerra: Trump e la partita sui metalli rari

Nella migliore delle ipotesi non c’è alcun piano, ma una nebulosa di possibilità ancora sul tavolo. Nella peggiore, Donald Trump sta davvero passando dalla parte di Putin. Vorrebbe chiudere in fretta la guerra in Ucraina, credendo così di distogliere il presidente russo dall’abbraccio con Xi Jinping, un’amicizia che senza dubbio avvantaggia la Cina. La politica…

View details